venerdì, aprile 11, 2008

 

Elezioni 2008. Chi lo scrisse?

Ho trovato in una lettera al numero odierno di DNEWS (uno dei tanti giornali distribuiti gratuitamente), a pag. 18, la citazione trasmessa dalla lettrice Corinna con piena adesione "Faccio mie queste parole...."
Ecco le parole, non siete obbligati a condividere tutto (il gufo lo fa in larga misura), ma siete invitati a indovinare (o ricordarne) l'autore:


"La scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime... Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista nè sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo"










ed ecco l'autore: INDRO MONTANELLI
Per saperne di più Clicca qui

Etichette: , , , ,


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?